Costituzione256x60OK

reggello2Altro esempio del sistema di gestione degli immigrati nel nostro paese, a Saltino comune di Reggello (FI) sono piazzati già da mesi in uno stabile fatiscente 100 immigrati a fronte di 30 residenti.

Saltino vive di turismo estivo che quest'anno penso sarà ai minimi termini e i residenti spaventati e non si sentono più padroni a casa propria.

Questa situazione è il palese esempio di come lo stato considera i cittadini, meno di niente, considera solo il business dei migranti che portano soldi nelle tasche dei soliti noti a discapito dei cittadini italiani e direi che lo fa senza ritegno.

La gestione degli immigrati, che si lamentano per le condizioni non proprio umane in cui si trovano, è affidata a un'associazione d'impresa tra una cooperativa campana e un biscottificio pratese, e con questo siamo all'assurdo.

Nella Toscana del PD questa è la favolosa gestione degli immigrati di cui politici e politicanti si vantano, la famosa accogliennza diffusa che di accoglienza ha ben poco, dimostra soltanto che per il governo valgono di più la coop campana e il biscottificio pratese che gli abitanti di Saltino e gli immigrati parcheggiati lì.

 

Per commentare devi registrarti
Registrandoti potrai inviare articoli e partecipare alla gestione del sito